La nostra offerta per i corsi di formazione obbligatori destinati agli apprendisti che non hanno potuto essere inseriti nei corsi finanziati dalla Provincia

L’organizzazione del percorso formativo sarà strutturato in:

- 48 ore di trasversali svolte in aula presso la sede Intraform a Pinerolo in Via Nazionale 24.

- Le restanti 72 ore professionalizzanti saranno svolte direttamente in azienda con la supervisione del tutor aziendale. In questo caso Intraform fornirà il supporto per la metodologia e la documentazione affinché l’azienda possa ottemperare agli obblighi previsti.

Caso 1 – Percorso formativo da 120 ore con Intraform

Il preventivo di un corso della durata di 120 ore (strutturata come sopra, quindi 48 ore in aula e 72 in azienda), da svolgere per ogni annualità di contratto , comprensivo dell’assistenza per la certificazione on line del tutor aziendale (obbligatoria).
Responsabilità della formazione in caso di controlli da parte dell’ispettorato del lavoro totalmente a carico dell’ente formativo.

Caso 2 – Percorso formativo da 48 ore con Intraform

Il preventivo di un corso della durata di 48 ore (modulo trasversale) svolto c/o Intraform, da svolgere per ogni annualità di contratto, comprensivo dell’assistenza per la certificazione online del tutor aziendale (obbligatoria). Il modulo tecnico – professionalizzante delle 72 ore sarà gestito autonomamente dall’azienda ( senza supporto di Intraform ) Responsabilità della formazione in caso di controlli da parte dell’ispettorato del lavoro parzialmente a carico dell’azienda.

 

L’offerta economica è suscettibile di personalizzazioni (in funzione, ad esempio, del numero di apprendisti da mandare in formazione, o nel caso in cui l’azienda sia associata Intraform).

 

Per richiedere maggiori informazioni sui corsi di apprendistato compilate il form sottostante:

Nome e Cognome (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Telefono (richiesto)

captcha

Inserisci il codice soprastante per poter inviare il messaggio